Esercizi spirituali brevi per una spiritualità domestica

Esercizi spirituali brevi per una spiritualità domestica

26 – 28 ottobre 2018: Coniugi “con”-presi nell’amore.
15 – 17 febbraio 2019: Ricordandoci diventiamo “noi”.
5 – 7 maggio 2019: L’ascolto quotidiano dei pensieri un’ arte per essere coppia: “Avvertire, conoscere, trattenere, respingere”.

Guidati da Giada e Alberto Tosetto e padre Massimo Tozzo sj.

Si tratta di incontri che si articolano nell’arco di un week-end, come esercizi spirituali brevi, indirizzati a coppe e famiglie, che desidera alimentare e promuovere la vita spirituale all’interno della vita domestica. Il metodo prevede tempo per la preghiera personale e per la condivisione in coppia e la possibilità di un accompagnamento personale. Mentre i genitori sono occupati degli animatori custodiranno i bambini e proporranno delle attività ai ragazzi.

Informazioni pratiche

Anche se i tre incontri si configurano come un percorso unitario per la coppia, e’ possibile partecipare ad uno o più incontri a scelta
L’arrivo e’ previsto per le ore 19.00 del venerdì sera con l’assegnazione delle camera, la cena ed una prima attività serale. La partenza e’ prevista la Domenica pomeriggio verso le ore 16.00, dopo la celebrazione della S. Messa.
La struttura fornisce a richiesta, con pagamento di piccolo supplemento, la biancheria da bagno e da letto. E’ previsto un trattamento di pensione completa.
E’ compresa l’animazione per i bambini – vi preghiamo eventualmente di comunicare in anticipo la presenza di bambini di età inferiore ai 12 mesi o con necessità alimentari particolari.

Per informazioni circa la struttura degli incontri:

Giada e Alberto Tosetto
tel. 347 9032518 e-mail: giada.gemo@libero.it

Per le prenotazioni:
Centro Papa Luciani via Col Cumano, 1 – 32035 Santa Giustina (BL)
tel. 0437 858324 – FAX 0437 857105
e-mail: centro@papaluciani.it

Volantino